I Nostri Partner

Articoli generali

Ore 23:00 Fuochi pirotecnici a cura della ditta Mazzone Domenico Figlio.

Programma festeggiamenti festa patronale:

Sabato 19

ore 10:30 Santa Messa e Processione

ore 14,30 apertura iscrizioni TalamoneColorRUN

ore 15:30-16:30 partenza ColorRun 2018

ore 18:00 Pastaparty

ore 20:00 "Le Stelle di Talamone"  Astronomia dalla Rocca di Talamone a cura di A.M.S.A Grosseto

Per tutti e due i giorni visita alla Rocca con mostra fotografica. a cura dell'associazione fotografica "ALQUADRATO"

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA' E PRIVACY

1. di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento dell’ attività proposta;
  2. di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività.
  3. di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità , anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a se' o a terzi ed a malori verificatisi durante il periodo dell'evento.
  4. solleva gli organizzatori da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.
  5. di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’organizzazione pena l’esclusione.

Autorizza la pubblicazione di foto (con la propria immagine) effettuate durante la manifestazione.  Autorizza inoltre che le stesse vengano diffuse a terzi ed agli sponsor dell’organizzazione anche in occasione di campagne pubblicitarie, fiere, congressi ecc. con qualunque mezzo e supporto lecito, quali ad esempio, cd, dvd, audiovisivi, internet, ecc..

1. di essere in buono stato di salute e di avere l'idoneità a praticare una attività non agonistica o ludico ricreativa, esonera l'organizzazione da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all'accertamento di suddetta idoneità.

La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo gratuito.

Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/03 e s.m.i., autorizza “Proloco Talamone” al trattamento dei dati personali che lo riguardano; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate alle attivita promosse dalla Proloco Talamone..

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere con la presente l’organizzazione, l’ associazione  Proloco Talamone ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alla attività in oggetto, per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.

ROCCA ALDOBRANDESCA  TALAMONE

è possibile visitare la Rocca Sabato Domenica e Festivi

orario  mattino 09:30/ 12:30  pomeriggio 15:30/19:00

Luglio e Agosto dal Lunedì al venerdì 16:00/19:30

L’Ufficio Informazioni Turistiche è situato nel Piazzale del Porto, in orario di apertura risponde al nostro numero di telefono 0564 1768177 non e gestito dalla Proloco.

Orari di apertura per la stagione 2018:

dal 10 GIUGNO  al 30 Agosto

dal Lunedì alla Domenica

09,30 am - 11,30 am / 17,30 - 19,30 pm

Metti in evidenza la tua attività su prolocotalamone.it per i soci è GRATUITA!!

Per inserire la tua attivita nella pagina RICETTIVITA'  basta registrarsi cliccando qui, inserire i vostri dati e la vostra e-mail.
Dopo aver effettuato la registrazione cliccate sulla voce del "Menù Utente" --> "Inserisci la tua attività".
Inserite:
- Categoria di appartenenza dell'attività
- Nome dell'attività
- Indirizzo e recapito telefonico
- Sito web e E-mail
- Logo

Infine inviate la registrazione e nel giro di pochi minuti la vostra attività sarà inserita sul nostro portale, il tutto GRATUITAMENTE!!!!

ProLoco Talamone.it