Le nostre Attività

Talamone (GR). Si svolgerà domenica 13 Marzo la gara di Mountainbike denominata “ Talamone Natural Cross” Il percorso della gara sarà tutto all’interno del Parco della Maremma. La partenza e arrivo avrà luogo Presso L’agriturismo Caprarecce Del Gruppo GITAV, suggestiva e rinomata Location. Una delle caratteristiche della nostra Gara è che il percorso completamente su sterrato, con partenza direttamente su strada forestale che porterà i concorrenti verso la prima salita all’interno del bosco di lecci e sughere, per poi percorrere tutto il crinale del Parco con vista spettacolare su tutti e due i lati della baia di Talamone, Per finire alla discesa in single track fino alle cisterne Romane, percorso da percorrere per tre volte. Il dislivello complessivo è di circa 750 metri ed essendo una gara di XC da percorrere a tutta velocità, divertimento e sudore sono assicurati! Tutto il programma della gara, le accomodation e il link del sito naturalbike.it. Il Parco della Maremma farà da sfondo con lo spettacolo della natura che nessun bikers può fare a meno di vivere!!! Gli organizzatori dell’evento sono Proloco Talamone NaturalBike asd e Team Maremmano asd Cordialmente Staff NaturalBike

Una passeggiata lungo il mare di Talamone, piena di colori che cambierà i connotati alla Tua t-shirt 

                                                                                             

Ti aspettiamo dalle 14,30      Partenza TalamoneColorRun 15,30/16,30

                                                                              dalle 15:00 RADIOTALAMONE SEGUI LA DIRETTA



 
COME FUNZIONA:

Ogni Color Runner riceverà il propio pacco gara e il cip con cui potra vedere quanto tempo impiega per effettuare il percorso, prima di andare alla linea di partenza indossa la maglietta ufficiale della Talamone colorun. Pochi secondi prima dello sparo della partenza lanceranno in aria i colori che gli sono stati consegnati al momento del ritiro del pacco gara o che hanno acquistato al box iscrizione; lungo il percorso attraverseranno cinque punti colori e saranno ricoperti di un colore a base di talco, un grande divertimento, la parte migliore arriva alla fine! Lanci di colore musica e pasta party.

info e iscrizioni 392 533 12 73

ISCRIZIONI apriranno Martedì 8 maggio
 

- Ti puoi iscrivere inviando un messaggio Whatsapp al numero 392 533 12 73
- Quota partecipazione adulti euro 15,00, bambini fino a 10 anni euro 10,00. 
- Pacco gara: Maglietta Talamone Color Run (per i primi 100 runner in ordine di iscrizione) , 3 buste colori, buono ristoro. 
- Le iscrizioni non sono rimborsabili 

POSSO PARTECIPARE? 

Possono partecipare tutti è una piacevole corsa colorata, il percorso ha un piccolo dislivello ma percorribile da tutti, Mamme potete portare i vostri bambini ma possibilmente con un passeggino a ruote grandi, gli animali non possono partecipare nonostante li amiamo molto. 

Nessun limite di età basta aver voglia di correre, camminare, ballare, fare sport e amare la musica. 


CARATTERISTICHE COLORI

• ATOSSICO, RISPETTA LA PELLE, VA VIA AL PRIMO LAVAGGIO, CERTIFICAZIONE EUROPEA CE, ASSENZA DI METALLI PESANTI, ANALISI DI LABORATORIO ITALIANO, 52 MICRON, SICURE PER LA RESPIRAZIONE, TEST di NON INFIAMMABILITA' DEL PRODOTTO 


 
CONSIGLI SUGLI HOLI COLORS 

Lavare gli indumenti in lavatrice con acqua fredda: Il colore andrà via al primo lavaggio. Si consiglia l'uso di occhiali da sole protettivi per evitare duri contatti con gli occhi durante i lanci. Si consiglia l'uso di mascherine protettivi in caso di problemi respiratori di varia natura. I nostri Holi Colors si rimuovono al primo lavaggio. 


Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni arrecati ad apparecchi elettronici cellulari macchine fotografiche ecc.

REGOLAMENTO

Regolamento Color Run 2019

Torna al programma completo

Radio Talamone segui la diretta