Le nostre Attività

Lucca Comics 3 novembre 2018

Un giorno tra Fumetti e Videogiochi nel magico contesto della Città di Lucca, una delle più notevoli città d'arte d'Italia. Mettiamo a disposizione un pullman per il transfer andata e ritorno da Talamone/Fonteblanda  - Lucca con un contributo di euro 10,00 a persona. La partenza da Talamone Piazzale del Porto sarà alle 06:50 e da Fonteblanda in Piazza dell'Uccellina alle 07:00.

Tutta la Città di Lucca e la fiera sono visitabili senza costi mentre per visitare i padiglioni Comics e Games è richiesto il biglietto d'ingresso al costo di euro 21,00 (i bambini nati da gennaio 2009 entrano gratuitamente).

Puoi acquistare i biglietti direttamente all'ingresso della fiera o in prevendita sul sito ufficiale  https://www.luccacomicsandgames.com/it/2018/biglietti/

Conferma la tua presenza presso l'alimentari Bruni (Da Loira) e assicurati il tuo posto sul TransferBus al costo di 10,00 euro.

Contattaci per prenotare il tuo biglietto salva la fila entro domenica 28 ottobre.

POSTI LIMITATI ALLA CAPIENZA DEL BUS!!!!

        Sabato 24 e Domenica 25 Agosto     UN MARE DI FUOCHI    Talamone  2018 

Programma:

Sabato 25

Ore 18,00 Esposizione dei modelli e illustrazione al pubblico, inizio attività in vasca con speaker e colonne sonore.

Ore 18,30 le grandi navi evoluzione e manovre

Ore 19.00 le navi toscane, traghetti e navi storiche

Ore 19,15 Le navi militari, la flotta Italeri

Ore 19,30 Motoscafi, i miti del mare

Ore 19,45 Sottomarino, U-BOOT 47

Ore 21,00 Illuminazione dei modelli e inizio navigazione

Ore 21,30 le grandi navi, evoluzioni e manovr

Ore 21,30 in piazza IV Novembre Intrattenimento musicale con AcusticRock, presentazione Lotteria e ringraziamenti, presenta Rita Martini

Ore 22,00 evoluzioni naviglio illuminato

Ore 22,30 LA BATTAGLIA dei GALEONI

Ore 23,00 SPETTACOLO PIROTECNICO

Domenica 26

Ore 18,30 - 22,30  Esibizione grandi modelli naviganti

Ore 21,30 piazzale del Porto Intrattenimento musicale con il complesso Discopatia

Venerdì 10 agosto Talamone si Trasforma in un grande teatro di musica contornato da artisti di strada.

TEATRO DELLA MUSICA E ARTISTI DI STRADA

Grande festa sotto le stelle cadenti della notte di San Lorenzo a Talamone, il borgo garibaldino sarà teatro di una grande manifestazione che inizierà al tramonto e andrà avanti fino a notte inoltrata. Turisti e visitatori si ritroveranno per gli aperitivi e le cene nei locali del paese, potranno fare acquisti nei negozi che rimarranno aperti per l’occasione e visitare la mostra mercato che animerà le stradine del paese. La serata sarà animata dalla musica dei Trio D'Autore  AucusticRock, di Matte J riportandoci ai balli e la musica degli anni 80, con uno schiuma party che esalterà i ritmi 70/80. L’attenzione dei più piccini sarà catturata dai giocolieri mangiafuoco e artisti di strada. Tutti potranno poi salire verso la Rocca per godersi la notte in cui tutti gli occhi si volgono al cielo in cerca di una stella cadente a cui affidare un desiderio da realizzare. La manifestazione “Talamone Sotto le Stelle” è organizzata dalla Pro loco Talamone con il patrocinio del comune di Orbetello, e l’importante sostegno di tutte le attività di Talamone e Fonteblanda che hanno partecipato all’organizzazione.

COME ARRIVARE: strada satatale Aurelia uscita Talamone/Fonteblanda KM 158  Ampio parcheggio con servizio navetta.

Si avvicina il primo degli appuntamenti del calendario estivo “Mare a 360 gradi” del Circolo della Vela Talamone. Il 21 luglio alle ore 19.00 presso la sede sociale, la Clean Sea Life presenterà il progetto che coinvolge gli amanti del mare in una campagna straordinaria di pulizia di coste e fondali d’Italia. La presentazione sarà a cura della Dr.ssa Eleonora De Sabata. A seguire ci sarà un buffet con Paolo il Pescatore. La conferenza è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare dando la propria adesione presso la segreteria del Circolo (3331437313) con un contributo per il buffet di € 30 per gli adulti e di € 20 per i bambini. Vi aspettiamo numerosi! Circolo della Vela Talamone ASD la segreteria tel./fax 0564867482 - mobile: 3331437313 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ore 21,30 tutti i venerdì alla rocca di Talamone Pagine D'Estate presentazione dei 5 titoli selezionati per L'Estate 2018