DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA' E PRIVACY

  1. di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento dell’ attività proposta;
  2. di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività.
  3. di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità , anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a se' o a terzi ed a malori verificatisi durante il periodo dell'evento.
  4. solleva gli organizzatori da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.
  5. di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’organizzazione pena l’esclusione.

Autorizza la pubblicazione di foto (con la propria immagine) effettuate durante la manifestazione.  Autorizza inoltre che le stesse vengano diffuse a terzi ed agli sponsor dell’organizzazione anche in occasione di campagne pubblicitarie, fiere, congressi ecc. con qualunque mezzo e supporto lecito, quali ad esempio, cd, dvd, audiovisivi, internet, ecc..

  1. di essere in buono stato di salute e di avere l'idoneità a praticare una attività non agonistica o ludico ricreativa, esonera l'organizzazione da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all'accertamento di suddetta idoneità.

La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo gratuito.

Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/03 e s.m.i., autorizza “Proloco Talamone” al trattamento dei dati personali che lo riguardano; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate alle attivita promosse dalla Proloco Talamone..

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere con la presente l’organizzazione, l’ associazione  Proloco Talamone ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alla attività in oggetto, per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.