Richiesta sale Palazzo Pubblici Servizi

Per richiedere l'utilizzo degli spazi del Palazzo dei Pubblici servizi del Comune di Orbetello, basta scaricare il modulo Richiesta locali, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà ad inoltrarlo presso i competenti uffici comunali per il rilascio delle necessarie autorizzazioni. Il nulla osta per l'utilizzo dei locali rilasciato dal comune verrà trasmesso dallo stesso al richiedente ed al Presidente della Proloco, mentre le chiavi dei locali, messi a disposizione del comune  e custodite dalla Proloco Talamone, saranno consegnate dal socio designato il giorno stesso di utilizzo dei lcoali in questione.

Attenzione la richiesta va inoltrata almeno 5 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa .