Pro Loco Talamone.it - Il portale sugli eventi della città di Talamone

Talamone Sotto le Stelle 10 agosto 2016 Teatro della musica e artisti di strada 10 agosto

La notte più attesa dell’estate perché lo scenario è unico ed inconfondibile, quello del borgo marinaro di Talamone che nella notte del 10 agosto diventa teatro della musica e dell’arte che si esprime nelle sue forme più fantastiche e affascinanti, con artisti di strada come clown, mangiafuoco e giocolieri che con i loro spettacoli spontanei, coinvolgenti saranno in grado di carpire l’attenzione di tutti i passanti, grandi e piccini. Non mancheranno poi spettacoli musicali di vario genere: dalla musica rock con Tao Love Bus ed il suo famosissimo Wolkswagen alla musica dance con MatteJ e l’animazione delle Top Five contornate dal divertente schiuma party fino alla esilarante Street Band che oltre a suonare, della musica eccellente è in grado di coinvolgere il pubblico a ballare e farla smettere di suonare non è facile. Spettacolo, arte e divertimento contornati dal fascino del magico scenario del piccolo borgo, sono le parole chiave che contraddistinguono da anni Talamone Sotto le Stelle.

Come arrivare e parcheggi:
e consigliato l'utilizzo delle navette con partenza dalla Piazza Dell'Uccellina a Fonteblanda
dalle 20:00 alle 01:00 ogni 30 minuti (circa) ferma davanti all'ingresso del parcheggio wind beach, davanti al residence Poderino, all'ingresso del Camping Village Talamone.
Parcheggi disponibili fino a d esaurimento:
Parcheggio del Piazzale del Porto
2 Parcheggi dei consorzi all'ingresso del paese Illuminati.