Pro Loco Talamone.it - Il portale sugli eventi della città di Talamone

Un amatriciana per Amatrice

Un'“Amatriciana per Amatrice”

raccolti 2.000,00 euro!

Un successone viste le piccole dimensioni del Borgo Marinaro.
Numerosa la partecipazione di abitanti e turisti felici di contribuire ad un iniziativa di solidarietà.
La pasta era veramente buona ed invitava i partecipanti a fare il bis: complimenti quindi alla cuoca Rossana e tutto il suo staff.
Lunedì,come prima cosa, provvederemo a bonificare l'intero importo raccolto dalle offerte dei partecipanti, su conto corrente dedicato IBAN IT 81Z 07601 03200 000013692009 intestato a UNPLI Nazionale, specificando nella causaleTERREMOTO DEL CENTRO ITALIA.
GRAZIE, grazie davvero a tutti.