Pro Loco Talamone.it - Il portale sugli eventi della città di Talamone

Talamone ColorRun 30 aprile 2017

Una passeggiata lungo il mare di Talamone, piena di colori che cambierà i connotati alla Tua t-shirt

Come Funziona:
Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit , prima di andare alla linea di partenza indossa la maglia bianca. Pochi secondi prima dello sparo di partenza lanceranno in aria parte dei colori che gli sono stati consegnati al momento dell'iscrizione;  lungo il percorso attraverseranno cinque punti colore posizionati ad ogni chilometro sarete ricoperti di un colore a base di talco farmaceutico,  un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare!
la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i COLOR RUNNERS festeggeranno insieme al festival finale con musica e pasta party.

info e iscrizioni 392 533 12 73

partners tecnologico