Iscrizione

Per iscriversi alla ProLoco di Talamone è necessario aver letto con attenzione lo Statuto Sociale e condividerlo senza riserve.

Puoi iscriverti perchè ci vuoi sostenere, perchè condividi i nostri obiettivi, oppure perchè sei un operatore sul territorio che trarrà vantaggio dalla promozione di Talamone, del suo territorio e delle sue risorse. Puoi infine iscriverti perchè hai intenzione di collaborare attivamente con noi ed è sicuramente questo lo spirito più utile e prezioso.

La quota minima di iscrizione è di € 15.

Per realizzare le nostre iniziative abbiamo bisogno di gente in gamba che porti idee, conoscenze, competenze e un po' del proprio tempo per la buona riuscita delle attività svolte.

L'iscrizione prevede la compilazione di un modulo on line presente più in basso. Dopo l'invio ti verrà recapitata una copia all'indirizzo email che avrai indicato.

L'iscrizione è accettata con riserva L'ammissione di un nuovo Socio viene decisa dal Consiglio Direttivo della Pro Loco Talamone a seguito del versamento della quota associativa annuale (di norma entro 30 giorni).
Possono essere iscritti come soci tutti i residenti nel territorio del Comune di Orbetello ed altresì coloro che per motivazioni varie sono interessati all'attività della ProLoco Talamone.

Puoi regolarizzare il versamento della Quota Associativa annuale tramite pagamento online PayPal, oppure con Bonifico Bancario.

Alla conferma dell'iscrizione da parte del CdA ti verrà inviata o consegnata la Tessera annuale.

Inserimento dati
Pagamento iscrizione